Azienda

Azienda

La ditta Stamber, situata a Lumezzane nell’interland bresciano, ha al suo attivo una quarantennale esperienza nella costruzione di stampi per la pressofusione di alluminio, magnesio, leghe di zinco. Da oltre vent'anni si occupa di stampaggio materie plastiche, polimeri e tecnopolimeri.

Il naturale sviluppo aziendale è stato la creazione di un reparto di assemblaggio per la fornitura di componenti completi.
Negli ultimi anni la produzione si è sviluppata nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, in particolar modo di fresature con centri di lavoro CNC a 5 assi, trattando diversi tipi di materiali.

Il programma di sviluppo aziendale è stato strutturato in step ben programmati per raggiungere uno standard di servizio al cliente completo e qualitativamente elevato.
Uno di questi programmi recentemente realizzati è stato il raggiungimento della certificazione aeronautica UNI EN 9100:2009 associata alla ventennale UNI EN ISO 9001:2008, approvate dall'ente DNV Business Assurance.

La mission dell’azienda punta alla fornitura di un servizio completo, che va dalla progettazione e codesign alla consegna del prodotto in grado di soddisfare pienamente il cliente.

Tracciabilità

I nostri prodotti sono tracciabili grazie a identificazione fornitore - codice particolare, certificazione e rintracciabilità materia prima.
I nostri servizi sono rivolti al settore medicale, aeronautico, telecomunicazioni, automazione industriale, automotive, petrolifero, valvole speciali.